A partire dalla campagna tesseramento 2023 abbiamo reso possibile rinnovare tramite il portale del socio My CAI o POL (click sull'immagine per accedere al profilo on line del socio) e la funzionalità Paypal

Evidenziamo che è possibile unicamente rinnovare la quota associativa, per sé o per tutto il nucleo familiare, alle stesse condizioni dell’anno precedente (sezione di appartenenza, categoria associativa, massimale integrativo).

My CAI o POL (profilo on line) del socio CAI https://soci.cai.it/my-cai/home permette di gestire in autonomia: le scelte per la privacy, aggiornare i propri recapiti (indirizzo, e-mail, numero telefonico), stampare il certificato di iscrizione al CAI, rinnovare l’iscrizione tramite PayPal. Istruzioni   Come_attivare_POL.pdf 


PayPal https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/home è un conto online, che consente di effettuare pagamenti, utilizzando l'indirizzo e-mail e la relativa password; al conto è possibile associare carte di credito, carte prepagate, o un corrente bancario.

Per rinnovare tramite Paypal occorre:

Tramite PayPal il socio può scegliere se andare a ritirare il bollino in sede o se farselo spedire a casa, ovvero a casa del socio ordinario quando presente nel nucleo familiare.